martedì 02 ottobre, 2018

Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia


Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia. Intimità e confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco Monte si è lasciato andare alle emozioni e ha ricordato il brutto periodo trascorso dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez. Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia […]


Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua CeciliaFrancesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia. Intimità e confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco Monte si è lasciato andare alle emozioni e ha ricordato il brutto periodo trascorso dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia

Poco fa nella casa del Grande Fratello Vip Francesco Monte ha avuto un crollo emotivo e ha cominciato a piangere. I ricordi che quella casa ha fatto riaffiorare in lui lo hanno portato a riflettere nuovamente su quanto è successo nella sua vita.

“Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia ( si riferisce a Cecilia Rodriguez, ndr) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto.”, ha detto.

Ma la crisi di Monte si è allargata anche alla sua infanzia, di quando era piccolo e di come è stato trattato.

Francesco ha raccontato a Walter Nudo un po’della sua infanzia, in particolare di quanto è stato male e di quanto si è sentito strano e diverso a scuola, poiché considerato troppo alto e un po’ ‘grassottello’. Una serie di insicurezze delle quale non ha mai fatto parola con nessuno, nemmeno con quello che è sempre stato l’amore della sua vita, la sua mamma.

Monte piange e i ricordi gli fanno male. Walter Nudo cerca di consolarlo ma l’ex tronista di Uomini e donne si lascia andare e tira fuori tutto, incolpandosi anche della fine di tutte le sue storie d’amore. “Forse il problema sono io”, ha detto.

Walter ha cercato di consolarlo ma più che altro si è comportato come amico ed è rimasto ad ascoltare lo sfogo di Monte.

ECCO I COSTUMI ME FUI DI CECILIA RODRIGUEZ


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic