Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia

Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua CeciliaFrancesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia. Intimità e confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco Monte si è lasciato andare alle emozioni e ha ricordato il brutto periodo trascorso dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte piange al Grande Fratello Vip per la sua Cecilia

Poco fa nella casa del Grande Fratello Vip Francesco Monte ha avuto un crollo emotivo e ha cominciato a piangere. I ricordi che quella casa ha fatto riaffiorare in lui lo hanno portato a riflettere nuovamente su quanto è successo nella sua vita.

“Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia ( si riferisce a Cecilia Rodriguez, ndr) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto.”, ha detto.

Ma la crisi di Monte si è allargata anche alla sua infanzia, di quando era piccolo e di come è stato trattato.

Francesco ha raccontato a Walter Nudo un po’della sua infanzia, in particolare di quanto è stato male e di quanto si è sentito strano e diverso a scuola, poiché considerato troppo alto e un po’ ‘grassottello’. Una serie di insicurezze delle quale non ha mai fatto parola con nessuno, nemmeno con quello che è sempre stato l’amore della sua vita, la sua mamma.

Monte piange e i ricordi gli fanno male. Walter Nudo cerca di consolarlo ma l’ex tronista di Uomini e donne si lascia andare e tira fuori tutto, incolpandosi anche della fine di tutte le sue storie d’amore. “Forse il problema sono io”, ha detto.

Walter ha cercato di consolarlo ma più che altro si è comportato come amico ed è rimasto ad ascoltare lo sfogo di Monte.

ECCO I COSTUMI ME FUI DI CECILIA RODRIGUEZ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento