Francesco Monte geloso di Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi? Quando lei era a Playa Desnuda..

cecilia-playa-desnuda

Stasera andrà in onda l’attesissima finale dell’Isola Dei Famosi, chi sarà il vincitore? Sarà proprio Cecilia Rodriguez? La sorella di Belen Rodriguez ha da poco rimesso i piedi in Italia e presto si ricongiungerà con il suo fidanzato, Francesco Monte. Tempo fa, però, si parlava di una possibile crisi tra i due: sarà stata per colpa della presunta gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco le novità che riguardano Francesco e Cecilia.

Francesco da quando Cecilia è sull’Isola ha sempre cercato di difendere la bella Rodriguez dalle critiche: anche in studio, qualche puntata fa, l’ex tronista ha avuto uno scontro con Laila, la figlia di Rachida, proprio per difendere l’onore della fidanzata. Inoltre nel corso delle puntate non mancano le dichiarazioni d’amore l’uno per l’altra.

Da quando ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, Francesco si divide tra servizi fotografici di moda e serate in discoteca. Proprio in questi giorni, infatti, Monte sarebbe impegnato negli scatti di  una campagna pubblicitaria e, probabilmente, è proprio questo il motivo per cui non era presente durante la semifinale.

Sul settimanale Eva Tremila, in particolare, si legge che Francesco è particolarmente geloso e che era abbastanza infastidito dalla presenza di Cecilia, senza vestiti, a Playa Desnuda. Tuttavia, la bella Rodriguez, non ha mai dato modo a Francesco di essere geloso e si è sempre comportata in maniera impeccabile, soprattutto quando era da sola con Brice su un’isola deserta.

CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!

CECILIA ALL’ISOLA AMMETTE: “DIVENTERO’ MAMMA E…”

LA LETTERA DI MARIA DE FILIPPI A VALERIO SCANU

LA FRASE SHOCK DI CECILIA A ROCCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento