Francesco Monte fuori dal GfVip 3? La Lucarelli lo difende

Francesco Monte escluso GFVIP 3Francesco Monte fuori dal GfVip 3? La Lucarelli lo difende. Anche se Francesco Monte è stato incluso da tempo nel cast del Grande Fratello Vip 3 che prenderà il via su Canale 5 il prossimo 24 settembre, sembra che la sua presenza sia stata messa in discussione. C’è chi parla di una sua esclusione ancora prima dell’inizio del programma.

Francesco Monte fuori dal GfVip 3? La Lucarelli lo difende

Francesco Monte fuori dal GFVip 3?

“A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…”, si legge sul blog di spettacolo.

Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte

“Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di ANNI DI CARCERE e “ai piani alti non piace Francesco Monte” perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento