giovedì 09 maggio, 2019

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip lo scoop di Oggi


Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip lo scoop di Oggi. La coppia che si formata all’interno del Grande Fratello Vip potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Loro sono Francesco Monte e Giulia Salemi. La notizia è di SPYSee. Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip lo scoop […]


Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip lo scoop di OggiFrancesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip lo scoop di Oggi. La coppia che si formata all’interno del Grande Fratello Vip potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Loro sono Francesco Monte e Giulia Salemi. La notizia è di SPYSee.

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip lo scoop di Oggi

Sono nati nella Casa del “Grande Fratello VIP” e adesso pare siano pronti a mettere alla prova il loro amore a “Temptation Island VIP”. Parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi, che, come riporta Alberto Dandolo su “Oggi”, potrebbero partecipare al programma di Maria De Filippi, in onda in autunno.

“A metà giugno andrà in onda su Canale 5 una nuova stagione di Temptation island. E per il secondo anno autunno, il pubblico potrà godersi anche l’edizione vip. Mistero sulla conduzione, dopo l’addio di Simona Ventura; una coppia di concorrenti sembra però già pronta: Francesco Monte, 30, e Giulia Salemi, 26. Solo voci? Ah, saperlo…”


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic