Francesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro

Francesco Monte beccato con l'ex Cecilia Rodriguez e si becca il TapiroFrancesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro. Stasera a Striscia la notizia  Francesco Monte riceverà il Tapiro d’oro dopo le rivelazioni di Eva Henger, secondo la quale avrebbe comprato e fumato marijuana sull’Isola dei Famosi.

Francesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro

Monte è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme.

Lui, riguardo al “canna-gate”, si difende: «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: «Certo che non l’ho comprata». Ma alla richiesta di giurare, glissa: «Dai, basta…». Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: «Sentiremo quello che hanno da dire».

Infine, Staffelli gli chiede: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?». Monte risponde: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento