lunedì 12 febbraio, 2018

Francesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro


Francesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro. Stasera a Striscia la notizia  Francesco Monte riceverà il Tapiro d’oro dopo le rivelazioni di Eva Henger, secondo la quale avrebbe comprato e fumato marijuana sull’Isola dei Famosi. Francesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro Monte è stato […]


Francesco Monte beccato con l'ex Cecilia Rodriguez e si becca il TapiroFrancesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro. Stasera a Striscia la notizia  Francesco Monte riceverà il Tapiro d’oro dopo le rivelazioni di Eva Henger, secondo la quale avrebbe comprato e fumato marijuana sull’Isola dei Famosi.

Francesco Monte beccato con l’ex Cecilia Rodriguez e si becca il Tapiro

Monte è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme.

Lui, riguardo al “canna-gate”, si difende: «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: «Certo che non l’ho comprata». Ma alla richiesta di giurare, glissa: «Dai, basta…». Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: «Sentiremo quello che hanno da dire».

Infine, Staffelli gli chiede: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?». Monte risponde: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne Nicolò Brigante sceglie dopo l’esterna?
TV Chic
Paola Di Benedetto all’isola colpo di fulmine con Marco Ferri?
TV Chic
Anticipazioni Isola dei Famosi 20 febbraio arriva l’ipnosi!
TV Chic
Cristina D’Avena Sanremo Young abito e stilista scelto per la giuria
TV Chic
Elisabetta Canalis Sanremo Young abiti e stilista scelto
TV Chic
Nadia Toffa torna a Le Iene dopo il amore, abito e stilista indossato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping