Francesco Chiofalo lacrime di coccodrillo o e’ davvero innamorato di Antonella?

Francesco Chiofalo lacrime di coccodrillo o e’ davvero innamorato di Antonella? Lacrime e disperazione per Francesco Chiofalo su instagram dopo che la fidanzata Antonella, che lui avrebbe tradito, se ne e’ andata di casa. Lacrime vere o false?

Francesco Chiofalo lacrime di coccodrillo o e’ davvero innamorato di Antonella?

Lacrime dure per Francesco Chiofalo che su instagram si mostra sconsolato w disperato. Chiofalo piange per la sua Antonella che, dopo aver scoperto il tradimwnto, ha deciso di andarsene di casa e lasciare per sempre il suo amore. Ma il tradimento c’e’ stato o no? “Vado a riprendermela, faro’ di tutto per riconquistarla”, ha gridato Francesco riprendendosi in una storia su instagram. Noi ci chiediamo: sono lacrime di coccodrillo? Perche’ Francesco invece di piangere non ha dato le sue spiegazioni circa quanto e’ successo!? Perche’ non si e’ ancora discolpato?

Francesco Chiofalo lacrime:”Presto bi spieghero’ tutto”

 

Antonella, la fidanzata di Francesco Chiofalo, ha scoperto di essere stata tradita e lo ha raccontato in lacrime su instagram.”Non credevo che lui potesse arrivate a tanto”, ha detto. Poche ore dopo Chiofalo ha fatto la sua storia su instagram promettendo spiegazioni e ribadendo il fatto che lui ama tantissimo la sua Antonella e che dara’ di tutto per riaverla accanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010