Francesca Rocco e Giovanni Masiero ospiti a Pomeriggio 5: l’intervista di Barbara D’Urso

chicca-giovanni

Francesca (Chicca) Rocco è incinta? Lei e Giovanni Masiero si sposano? Sono una delle coppie più amate dell’ultima edizione Grande Fratello ed eccoli che, nello studio di Pomeriggio 5, raccontano a Barbara D’Urso i loro nuovi progetti per il futuro. Questa amatissima coppia sarà tra poco ospite del programma di Canale 5 e, nel corso dell’intervista, sveleranno sicuramente alcuni particolari inediti della loro vita insieme. Chicca è incinta? Si sposano? Ecco i dettagli.

Chicca e Giovanni si sono incontrati nella casa più spiata d’Italia e, da quel momento, non si sono più lasciati: un amore travolgente che li ha portati a fare grandi progetti. In una recente intervista hanno svelato di essere pronti a sposarsi e a costruire una famiglia insieme.

Leggi: CHICCA E GIOVANNI PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Francesca, infatti, sui suoi canali social non rinuncia a pubblicare bellissime foto nelle quali si può vedere l’anello di fidanzamento che Giovanni le ha regalato poche settimane fa: “Siamo pronti a sposarci, non sappiamo quando ma sarà a breve”, hanno annunciato poco fa.

Oggi, ai microfoni di Barbara D’Urso, sicuramente annunceranno qualche importante novità della loro vita e, chissà, magari anche la data del loro matrimonio. Staremo a vedere.

SONO LORO LA COPPIA PIU’ SOCIAL? VOTALI QUI!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento