Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social

Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui socialFrancesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social. Cosa avremmo dovuto vedere questa sera al GF 16? E cosa ci faranno vedere? Sicuramente la situazione sentimentale di Francesca De Andrè ma anche qualcosa in più: Giorgio, il suo fidanzato, l’ha lasciata.

Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social

Nelle anticipazioni del GF 16 del 20 maggio si legge:”Ancora novità per Francesca De Andrè: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?”

Che dire! La povera Francesca dovrà affrontare una situazione più grave: Giorgio l’ha lasciata con un messaggio su instagram.

Ecco il messaggio di Giorgio:

“Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento.

Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. – ha scritto Giorgio – Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori. Quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente.
La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso.”

Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro.
Grazie a tutti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010