Francesca De Andrè è collassata a Live non è la D’Urso arriva l’ambulanza

Francesca De Andrè è collassata a Live non è la D'Urso arriva l'ambulanzaFrancesca De Andrè è collassata a Live non è la D’Urso arriva l’ambulanza. Live Non è la D’Urso nella sua anteprima di domenica 29 settembre si è aperta con l’immagine di un ambulanza e la voce della D’Urso che ha raccontato:”Francesca De Andrè verso le 21 è collassata qui negli studi Mediaset. Abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza”.

Francesca De Andrè collasso a Live non è la D’Urso come sta

“Abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza. Francesca è stata male. Vi faremo sapere come sta. E’ accaduto alle 20.55. Nel parcheggio di Mediaset è arrivata la De Andrè ospite di questa sera in studio e poi…è collassata e non riuscivamo a rianimarla così abbiamo dovuto chiamare il 118”, ha raccontato la D’Urso a inizio trasmissione.

Ma perchè Francesca De Andrè non riusciva a riprendere i sensi? La D’Urso tramite una sua giornalista ci darà notizie più approfondite.

Francesca De Andrè collassata, parla il fidanzato Giorgio

“Si è sentita poco bene. Eravamo fuori dallo studio ed è collassata. Allora ho chiamato il 118. Tramite il suo manager ho saputo che sta meglio. Si è ripresa”, ha detto in diretta Giorgio Tambellini suo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010