Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto

Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un'altra? FotoFrancesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto. Nuovo colpo duro per Francesca De Andrè al Grande Fratello 16. Nella puntata del 20 maggio nuove scomode verità per lei.

Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto

Ancora novità per Francesca De Andrè al Grande Fratello 16 nella puntata del 20 maggio 2019: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia.

Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?

Grande Fratello Mila si toglie qualche sassolino dalle scarpe

L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa, la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010