giovedì 11 gennaio, 2018

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi con la sua settima di seno


Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi con la sua settima di seno. L’annuncio è di pochi minuti fa: Francesca Cipriani è una delle naufraghe dell’Isola 2018 in partenza il prossimo 22 gennaio su Canale 5. Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi con la sua settima di seno Francesca Cipriani e Amaurys Perez sono i nuovi naufraghi dell’isola […]


Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi con la sua settima di seno
Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi con la sua settima di seno
. L’annuncio è di pochi minuti fa: Francesca Cipriani è una delle naufraghe dell’Isola 2018 in partenza il prossimo 22 gennaio su Canale 5.

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi con la sua settima di seno

Francesca Cipriani e Amaurys Perez sono i nuovi naufraghi dell’isola dei famosi 2018. La Cipriani, con la sua settima di seno, è pronta a portare una ventata di allegria in Honduras. E nn solo perchè, diciamocelo, la Cipriani è anche una bella ragazza!

Chi è Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio (Popoli, 3 luglio 1984), è un personaggio televisivo italiana. I suoi esordi nel mondo televisivo italiano risalgono al 2005, quando debutta come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda Tv, emittente televisiva di Sulmona.

Nel 2006 acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello. Dopo questa esperienza, negli anni successivi viene chiamata come ospite e opinionista in varie trasmissioni televisive nazionali.

Tra il 2006 e il 2007 è stata conduttrice della rubrica settimanale Show television di Sky, mentre l’anno seguente ha preso parte a programmi satirici in onda su Sky Show e Comedy Central. Nel 2008 è stata co-conduttrice di Qui studio a voi stadio, programma sportivo di Telelombardia, quindi ha partecipato al film per la televisione di Canale 5 Finalmente a casa, alla sitcom di Rai 2 Piloti e alla sitcom di Italia 1 Medici miei.

Nel 2011, da gennaio a giugno, ha affiancato Enrico Papi nella conduzione del game show di Italia 1 Trasformat in onda nell’access prime time; nel dicembre dello stesso anno passa a Canale 5 e partecipa, coadiuvata da Marco Ceriani, al programma Kalispéra! di Alfonso Signorini nel ruolo dell’inviata.

Nel luglio 2013 compare nel videoclip del brano Il bagnino Gino interpretato da Marco Milano. Nel 2014 è tra le inviate di Mattino Cinque, mentre l’anno successivo è prima tra gli ospiti fissi del Grand Hotel Chiambretti, e poi nel cast del programma comico Colorado.

Ha realizzato tre calendari sexy, il primo nel 2007 per Show television, il secondo nel 2010 per il programma di Italia 1 Mitici ’80 (insieme a Sarah Nile, Lisandra Silva e Florina Marincea), e il terzo nel 2015 per il settimanale Eva Tremila.


Articoli correlati


Sanremo 2018 Fiorella Mannoia ci sarà e tutti i probabili ospiti del festival
TV Chic
Francesco Monte va all’isola per seppellire il sentimento per Cecilia
TV Chic
Stefano De Martino:”Sono single e con Belen non potrebbe mai…”
TV Chic
Nadia Toffa a Verissimo e tutto il racconto sulla sua malattia
TV Chic
Daniel Nilsson di Avanti un altro si è fidanzato con Beatrice
TV Chic
Rosa Perrotta all’Isola dei famosi e il messaggio del fidanzato strappalacrime
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping