Flavia Vento dopo la lite Corona e Ilary Blasi:”Ho detto basta…”

Flavia Vento dopo la lite Corona e Ilary Blasi:"Ho detto basta..."Flavia Vento dopo la lite Corona e Ilary Blasi:”Ho detto basta…”. Come avrà reagito Flavia Vento dopo aver assistito alla lite tra Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip? Come avrà preso le parole di Corona sul presunto tradimento di Totti ai danni di Ilary Blasi proprio con la Vento?

Flavia Vento dopo la lite Corona e Ilary Blasi:”Ho detto basta…”

Nessun post sui social da parte di Flavia Vento, nessuna storia sui social. La Vento si è chiusa nel silenzio soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni sugli uomini.

Flavia Vento ha detto basta agli uomini da ben tre anni. Ecco le sue parole.

«…Ti rendi conto  che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente». Ed è per questo che la showgirl ha detto basta agli uomini, almeno a quelli interessati solo ad avventure occasionali: «Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso».

Flavia Vento commenta la lite Corona – Blasi al Grande Fratello Vip

Flavia Vento si è rifiutata di rispondere alle domande sulla lite avvenuta al Grande Fratelli Vip tra Blasi e Corona, nonostante sia suo il nome non detto nello scontro verbale tra Corona e Blasi:

“Preferisco non commentare”, ha detto la Vento.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI CORONA CHE NON SONO ANDATE IN ONDA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento