Finalmente Rosy Abate torna in Tv in autunno arriva la fiction

Finalmente Rosy Abate torna in Tv, in autunno arriva la fictionFinalmente Rosy Abate torna in Tv in autunno arriva la fiction. Giulia Michelini torna sul piccolo schermo nei panni della mitica Rosy Abate. A settembre vedremo ben cinque prime serate totalmente dedicate a questo personaggio di Squadra Antimafia che ha fatto innamorare molti spettatori.

Finalmente Rosy Abate torna in Tv in autunno arriva la fiction

Cinque prime serate in onda a settembre 2017, proprio in apertura di stagione televisiva. E’ in questo modo che il personaggio di Rosy Abate entrerà nelle nostre case.

Anche se c’è ancora mistero intorno alla fiction, il sito davidemaggio.it anticipa quanto segue: “Nello spin off, che dovrebbe iniziare circa cinque anni dopo la presunta morte di Rosy, la protagonista sembrerà all’inizio una ragazza come tante, impegnata a fare la cassiera in un supermercato e con una vita semplice. Fino al momento in cui una rapina riaccenderà in lei i ricordi del passato, facendole prendere nuovamente familiarità con l’amica di sempre, la pistola, che eserciterà ancora una volta su di lei un fascino irresistibile.

Sembra però che il passato di Rosy Abate tornerà presto a farsi sentire, e con lui anche il questore Licata, Veronica Colombo e Filippo De Silva…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento