mercoledì 15 gennaio, 2014

“Felicità”, stasera su Rai 1 il concerto di Mosca di Al Bano Carrisi e Romina Power


Una reunion che ha reso felici molti fans di Al Bano Carrisi e la sua ex moglie Romina Power. Sono tornati a cantare insieme durante la festa organizzata a Mosca per festeggiare i 70 anni del cantante pugliese. I due hanno duettato durante la serata-evento “Felicità”, eseguendo alcuni dei loro grandi successi La Libertà, Ci […]



Una reunion che ha reso felici molti fans di Al Bano Carrisi e la sua ex moglie Romina Power. Sono tornati a cantare insieme durante la festa organizzata a Mosca per festeggiare i 70 anni del cantante pugliese.

I due hanno duettato durante la serata-evento “Felicità”, eseguendo alcuni dei loro grandi successi La Libertà, Ci Sarà, Sharazan e, appunto, Felicità.

Lo show, registrato il 17 e 18 ottobre, verrà trasmesso questa sera in prima serata su Rai 1.

Tra gli ospiti che hanno preso parte a questa serata ci sono Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi.

Ma Romina non è l’unica con la quale Al Bano ha deciso di duettare, infatti verranno trasmessi anche brani di altri artisti come: L’ Italiano, Su di Noi, Vacanze Romane, Sarà Perché Ti Amo, il Mondo. Non mancheranno i grandi successi che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, tra cui la hit E’ la mia vita.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic