venerdì 19 ottobre, 2018

Federico di Uomini e donne contro Teresa, adesso parla lui!


Federico di Uomini e donne contro Teresa, adesso parla lui! Non ci sta Federico Rubini corteggiatore di Teresa a Uomini e donne a lasciare lo studio e il corteggiamento della tronista. Dopo la segnalazione contro di lui da parte di Karina Cascella, Federico dice la sua verità. Federico di Uomini e donne contro Teresa, adesso […]


Federico di Uomini e donne contro Teresa, adesso parla lui!Federico di Uomini e donne contro Teresa, adesso parla lui! Non ci sta Federico Rubini corteggiatore di Teresa a Uomini e donne a lasciare lo studio e il corteggiamento della tronista. Dopo la segnalazione contro di lui da parte di Karina Cascella, Federico dice la sua verità.

Federico di Uomini e donne contro Teresa, adesso parla lui!

Dopo l’eliminazione Federico Rubini, corteggiatore della tronista Teresa di Uomini e donne,dice la sua sui social. In una instagram story scrive:

“Rispetta tutti ma non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno”.

Un messaggio contro Teresa e Karina Cascella nonchè contro la ragazza che dice di aver trascorso una notte con lui fino alle 5 di mattina?

Federico torna a Uomini e donne?

Ancora non lo sappiamo. Sta di fatto che tra Federico e Teresa sarebbe potuta nascere una bella storia d’amore. Ma Teresa è testarda e non vuole proseguire il suo percorsoa  Uomini e donne dubitando fin da subito delle buone intenzioni di un suo corteggiatore. Così si chiude un capitolo? Nemmeno il chiarimento tra i due è servito. Sembra infatti che Federico abbia definitivamente lasciato il programma.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic