Federica Nargi incinta di 4 mesi arriva un bambino per lei e Alessandro Matri

federica nargi incinta
Federica Nargi incinta di 4 mesi arriva un bambino per lei e Alessandro Matri.
Federica Nargi la bellissima Ex Velina e compagna del calciatore della Lazio Alessandro Matri aspettano un bambino, l’annuncio a Chi in edicola domani.

Federica Nargi al quarto mese di gravidanza “Aspetto un figlio”

“Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”è l’annuncio felice di Federica Nargi a Chi.

Chi pubblica anche le foto del pancino della bella showgirl che passa un week end d’amore col compagno Alessandro Matri sul lago di Bracciano.

Federica dice anche: “Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Federica attualmente è impegnata come attrice ne “Il bello delle donne 2”, dove interpreta la fidanzata di Francesco Arca.

Federica Nargi incinta di 4 mesi arriva un bambino per lei e Alessandro Matri

E parla del suo corpo che sta cambiando: “Ma sono davvero tanto ingrassata?”, scherza. “Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

Il matrimonio? Dopo la nascita del primo figlio o figlia!

Auguri a questa bella coppia

via Adnkronos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento