Federica Lepanto nuova tronista di Uomini e Donne dopo la vittoria del Grande Fratello?

federica-lepanto-uomini-e-donne

Federica Lepanto sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Dopo aver vinto il Grande Fratello la ragazza potrebbe essere pronta a buttarsi in una nuova esperienza televisiva che, magari, le farà incontrare l’uomo della sua vita. Per il momento niente è ancora stato confermato, ma i fan vorrebbero tanto vedere nuovamente Federica come protagonista di un programma televisivo.

Grande Fratello 14: la vittoria di Federica Lepanto

Federica Lepanto è stata la concorrente più amata di questa edizione del Grande Fratello: i fan l’hanno sostenuta dal primo giorno, fino a portarla alla vittoria dell’edizione numero 14. La sua esperienza nel reality non è stata facile e, in più di un’occasione, è stata emarginata e attaccata dai suoi compagni d’avventura. Federica, però, durante i suoi tre mesi di permanenza all’interno della casa ha sempre potuto contare su una grandissima schiera di fan che, giorno dopo giorno, l’ha sempre sostenuta.

Federica Lepanto nuova tronista di Uomini e Donne?

Ora, dopo averla portata alla schiacciante vittoria, i fan hanno un altro sogno: quello di poterla vedere sul trono di Uomini e Donne. Dopo Rossella Intellicato, quindi, il programma di Maria De Filippi potrebbe vedere come tronista un’altra protagonista del Grande Fratello? Si tratta, tuttavia, solamente di un sogno dei suoi sostenitori e non di un annuncio della stesa Federica. Anzi, la ragazza avrebbe addirittura deciso di non partecipare a serate ed eventi ma di godersi, per il momento, la sua tranquilla vita familiare. Per il momento sabato 19 dicembre, Federica Lepanto sarà ospite di Verissimo dove parlerà della sua esperienza all’interno del Grande Fratello.

Federica Lepanto troverà l’amore a Uomini e Donne?

Ma, chissà, se c’è una cosa che abbiamo imparato dal Grande Fratello 14 è che i fan della bella Federica sono davvero agguerritissimi e, magari, riusciranno a convincerla a partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne come tronista. I suoi ammiratori vorrebbero che, finalmente, trovasse l’amore: magari proprio il programma di Maria De Filippi potrebbe aiutarla in questa impresa. Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento