Federica Benincà dopo le rivelazioni dalla D’Urso diventa nuova opinionista al posto di Soleil?

Federica Benincà dopo le rivelazioni dalla D'Urso diventa nuova opinionista al posto di Soleil?

Federica Benincà dopo le rivelazioni dalla D’Urso diventa nuova opinionista al posto di Soleil? La storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sembra ormai essere finita. Lunedì sera abbiamo visto la lettera della fidanzata diretta a Luca in cui gli spiegava che per lei la loro storia era ormai finita. A Luca sono inoltre stati fatte vedere delle foto che raffigurano Soleil e Marco Cartasegna a casa dei suoi genitori. A parlare di questa cosa, a Pomeriggio 5, è stata Federica Benincà, ex fidanzata di Marco ed ex amica di Soleil. 

Federica Benincà dopo le rivelazioni dalla D’Urso diventa nuova opinionista al posto di Soleil?

Federica Benincà ha finalmente detto la sua riguardo tutto ciò che sta succedendo tra Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Soleil Sorge, qualche settimana fa, ha pubblicato un video sul suo profilo di Instagram che la raffigurava con Marco Cartasegna. I due erano in macchina insieme e Soleil si è giustificata dicendo che semplicemente stavano andando da un evento all’altro durante la Milano Fashion Week. Il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, non ha creduto alla ex corteggiatrice e ha raccontato tutto al fratello durante la diretta del Grande Fratello vip.

Proprio ieri pomeriggio ha voluto dire la sua Federica Benincà. La ragazza l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne, quando sul trono c’erano sia Luca Onetini che Marco Cartasegna. Marco ha deciso di sceglierla e la loro storia è durata circa un mese. Nel frattempo, Federica, ha stretto una forte amicizia con Soleil. Amicizia che, a quanto pare, per Soleil non era così importante.

Federica, nelle ultime ore, ha pubblicato un messaggio su Instagram riguardo proprio a ciò che ha detto ieri a Pomeriggio 5. Ecco cosa ha scritto: “Ora posso finalmente andarmene con il sorriso perché, grazie a @barbaracarmelitadurso, ho avuto la possibilità di far chiarezza e di togliermi anche qualche sassolino dalla scarpa ❤️ grazie a tutti voi, che avete capito me e le mie motivazioni“.

Sembra che Federica sia piaciuta molto sia a Barbara che al pubblico. Diventerà lei la nuova opinionista al posto di Soleil Sorge?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento