Fabrizio Frizzi a Detto Fatto Caterina Balivo lo ricorda in apertura di trasmissione

Fabrizio Frizzi a Detto Fatto Caterina Balivo lo ricorda in apertura di trasmissioneFabrizio Frizzi a Detto Fatto Caterina Balivo lo ricorda in apertura di trasmissione. Caterina Balivo e la squadra di “Detto Fatto” in onda il 27 marzo, alle 14 dedicheranno in apertura uno speciale tributo alla scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi a Detto Fatto Caterina Balivo lo ricorda in apertura di trasmissione

Un ricordo per Fabrizio Frizzi. Anche Caterina Balivo si lascia andare ai ricordi e ricorda con affetto il suo amico e collega Fabrizio Frizzi.

A seguire il programma si parlerà dei festeggiamenti per la Pasqua con alcuni tutorial; poi si passerà all’artigiano del cioccolato Mirco Della Vecchia che realizzerà un uovo di cioccolato a forma di diamante con sorpresa.

Maria Grazia Iannacchino e Eleonora Trevisan, invece, proporranno tante idee originali per una festa di Pasqua dedicata ai più piccoli. Caterina Balivo accoglierà in studio poi Elisa di Francisca per un’intervista speciale durante la quale la Campionessa Mondiale di scherma si farà truccare dal make up artist Alioscia Mussi. Lo stilista Gianni Molaro, infine, avrà il compito di trasformare l’abito da sposa di una ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento