Fabrizio Corona Maurizio Costanzo Show parla di Belen e di Emma Marrone

fabrizio corona al maurizio costanzo showFabrizio Corona Maurizio Costanzo Show parla di Belen e di Emma Marrone. Fabrizio Corona spezza il silenzio e dopo anni di carcere torna in Tv da Maurizio Costanzo per l’Uno contro tutti del Maurizio Costanzo Show. E Corona parla anche di Belen e di Emma Marrone…

Fabrizio Corona Maurizio Costanzo Show parla di Belen e di Emma Marrone

Torna su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show e aprire questa serie di appuntamente arriva per l’Uno contro tutti Fabrizio Cor0na. Un Corona che torna a parlare in Tv dopo anni di silenzio. Tra i tanti argomenti trattati anche Belen Rodriguez ed Emma Marrone.

Fabrizio Corona Maurizio Costanzo Show Fabrizio parla di Belen Rodriguez

Queste sono state le sue parole: “Ho visto le sue nozze a Verissimo e le ho lette su Chi. L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi della sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction”.

Fabrizio Corona Maurizio Costanzo Show Fabrizio parla di Emma Marrone

I tempi sono scambiati perchè non c’è più quella voglia di fare notizia che avevo io!“, ha esordito Corona, “Noi costruivamo i personaggi a tavolino perchè in Italia, sia chiaro, che non esiste una carriera basata esclusivamente sul talento“.E Fabrizio ha fatto un esempio concreto dicendo: “Emma Marrone, se ci pensate, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano”.

Ecco che quindi Corona al Maurizio Costanzo show torna a dire il suo pensiero nel primo appuntamento di quest’anno con il Costanzo Show su Rete 4.

Il nuovo ciclo del Costanzo Show quindi, si apre con un “Uno contro tutti“, Corona torna in Tv dopo tre anni e tre mesi di carcere e più di mille giorni di assenza dalle platee televisive. E Fabrizio Corona si confronta con un parterre in prima fila al Teatro De Paolis composto da giornalisti e personaggi noti: Paolo Graldi (Il Messaggero), Giuseppe Guastella (Corriere della Sera), Alessandro Cecchi Paone (Tg4). Ma anche Vittorio Feltri e Carmelo Abbate in collegamento da Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento