martedì 23 ottobre, 2018

EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone!


EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone! EX ON THE BEACH ITALIA torna con il suo sesto appuntamento inedito, in onda in prima Tv assoluta, mercoledì 24 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130). I single protagonisti del reality show di grande successo del brand, per la […]


EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone!EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone! EX ON THE BEACH ITALIA torna con il suo sesto appuntamento inedito, in onda in prima Tv assoluta, mercoledì 24 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130). I single protagonisti del reality show di grande successo del brand, per la prima volta nella versione italiana, dovranno fare i conti con il loro passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia. A raccontare le vicende di EX ON THE BEACH ITALIA sarà la sexy e prorompente Elettra Lamborghini, in veste di “inviata speciale”.

EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone!

Il sesto episodio inedito sarà ricco di colpi di scena. Dopo un risveglio inaspettato a ritmo di musica, i ragazzi si dirigono al mare per la gita sul “bananone”, ma il divertimento dura poco: il Tablet del Terrore annuncia l’arrivo di un nuovo ex che stuzzica particolarmente la fantasia dei ragazzi all’interno del villaggio.

Una nuova festa in villa rimescolerà le coppie in gioco, scatenando l’ira e le insiedie di alcune concorrenti. Ci penserà però, il Tablet del Terrore a mettere ordine alla follia, annunciando un’eliminazione inaspettata.


Articoli correlati


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto
TV Chic
Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi
TV Chic
Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip