lunedì 23 Febbraio, 2015

Ex On The Beach 2, stasera prima puntata: anticipazioni su Gary e Charlotte. Cosa succederà?


In Italia verranno trasmesse su Mtv a partire da stasera ma, in Inghilterra, sono già arrivati alla quarta puntata. Stiamo parlando del nuovo reality Ex on the Beach 2 e che vede, tra i protagonisti, anche Gary e Charlotte di Geordie Shore. Ecco le anticipazioni della terza puntata, scopriamo cos’è successo tra questi seguitissimi ex. […]


ex-on-the-beach-01

In Italia verranno trasmesse su Mtv a partire da stasera ma, in Inghilterra, sono già arrivati alla quarta puntata. Stiamo parlando del nuovo reality Ex on the Beach 2 e che vede, tra i protagonisti, anche Gary e Charlotte di Geordie Shore. Ecco le anticipazioni della terza puntata, scopriamo cos’è successo tra questi seguitissimi ex.

I fan di Geordie Shore saranno felici di sapere che, nella terza puntata, arriva finalmente Gary Beadle: il ragazzo fa il suo debutto nel reality come ex fidanzato di Melissa. Come già vi avevamo anticipato, nel programma vedremo anche Charlotte, altra ex fidanzata di Gary, che però non ha ancora fatto il suo ingresso a Ex On The Beach 2.

Leggi anche: SCONTRO TRA VICKY E CHARLOTTE! ECCO PERCHE’!

In attesa di scoprire quando entrerà Charlotte, e come reagirà alla presenza di Gary, scopriamo cosa sta succedendo tra Beadle e la sua ex. I due sembrano avere un rapporto ancora molto stretto e, anzi, tra i due potrebbe addirittura succedere ancora qualcosa. Gary e Melissa scherzano molto provocando la gelosia di Connor: quest’ultimo, infatti, fin da subito si era dimostrato molto interessato a conquistare la bella dj.

Tra Gary e Melissa succederà ancora qualcosa? E Charlotte come reagirà?

Ecco quello che succederà tra Gary e Charlotte. I fan della coppia, purtroppo, non saranno contenti nello scoprire che la scintilla non è scoppiata nuovamente tra di loro. I due sembrano così aver messo da parte per sempre i sentimenti che provavano nella casa di Geordie Shore decidendo di rimanere solo amici. Nella lussuosa villa di Ex On The Beach, secondo le anticipazioni, non è successo niente tra Gary e Charlotte; anzi, i due sembrano aver scoperto di provare solo un grande affetto.

Gary, in particolare, ha affermato che anche se tra lui e Charlotte fosse cresciuto qualcosa, si tratterebbe solo di amicizia. Il ragazzo avrebbe inoltre scoperto molte cose che non sapeva di Charlotte: forse proprio perché, in questa loro nuova avventura televisiva, hanno passato più tempo a parlare tra di loro.

LEGGI ANCHE:

LA DICHIARAZIONE SHOCK DI GARY E CHARLOTTE. ECCO COSA HANNO DETTO

CHARLOTTE STA PER REALIZZARE IL SOGNO DELLA SUA VITA. ECCO DI COSA SI TRATTA

GARY E CHARLOTTE RIVOGLIONO VICKY. LE LORO PAROLE


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic