Eurogames Ilary Blasi pronta alla nuova sfida televisiva ecco lo spot

Eurogames Ilary Blasi pronta alla nuova sfida televisiva ecco lo spotEurogames Ilary Blasi pronta alla nuova sfida televisiva ecco lo spot. A settembre tornaTorna la competizione a squadre più amata dal pubblico. I giochi tra nazioni europee che hanno entusiasmato milioni di spettatori. A settembre, su Canale 5, Eurogames”. in video ma questa volta non a condurre il Grande Fratello ma il ritorno dei Giochi senza frontiere che quest’anno di chiamano Eurogames.

Eurogames Ilary Blasi pronta alla nuova sfida televisiva ecco lo spot

Torna la competizione a squadre più amata dal pubblico. I giochi tra nazioni europee che hanno entusiasmato milioni di spettatori. A settembre, su Canale 5, Eurogames. Chi ci sarà a condurre lo show? Se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo minuto la padrona di casa degli Eurogames di Canale 5 in onda da settembre sarà Ilary Blasi.

Eurogames 2019 ecco lo spot del programma

Lo show dovrebbe debuttare giovedì 19 settembre per sei puntate da Cinecittà World. Al timone dle programma, come dicevamo, ci sarà  Ilary Blasi, affiancata da Alvin, che abbiamo già avuto modo di apprezzare come inviato del L’isola dei famosi. Alvin è perfetto per seguire da vicino tutte le sfide delle squadre europee.

Le riprese partiranno ad inizio settembre, proseguendo quindi in concomitanza con la messa in onda dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010