ESCLUSIVO Uomini e donne la scelte di Andrea, Giulia e Angela non in prima serata annullati gli speciali

ESCLUSIVO Uomini e donne la scelte di Andrea, Giulia e Angela non in prima serata annullati gli speciali ESCLUSIVO Uomini e donne la scelte di Andrea, Giulia e Angela non in prima serata annullati gli speciali. Come anticipa davidemaggio.it la scelta degli attuali tronisti di Uomini e donne, Andrea, Angela e Giulia non avverrà con uno speciale in prima serata come è successo lo scorso autunno.

ESCLUSIVO Uomini e donne la scelte di Andrea, Giulia e Angela non in prima serata annullati gli speciali

Niente speciali in prima serata per le scelte degli attuali tronisti di Uomini e donne Giulia, Andrea e Angela. Di conseguenza le scelte dei tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta, Giulia Cavagnà avverranno normalmente alle 14.45 in studio con le poltrone rosse, i petali, il pubblico ad applaudire. Ma perchè questa scelta?

Lo scrive davidemaggio.it: “La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin. Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e del 1° maggio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010