Esclusivo! Anticipazione! Belen Rodriguez torna in Tv in prima serata, ecco dove e quando

belen-rodriguez-televisione

Belen Rodriguez manca ormai da qualche mese nella prima serata del piccolo schermo: nel frattempo si è dedicata al cinema, alla musica e all’imprenditoria. Eccola che, finalmente, torna in televisione e lo fa, come sempre, in grande stile. La Showgirl argentina torna infatti ad essere la grande protagonista del sabato sera di Canale 5, ecco quando la vedremo.

Domani sera, sabato 14 Marzo, Belen e il marito Stefano De Martino saranno protagonisti della puntata di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi sulla rete Mediaset. Chi avrà mandato la lettera a questa amatissima coppia? Come mai i due bellissimo vip si sederanno sul divanetto dello studio di Canale 5?

TUTTA LA VERITA’ SUL SINGOLO DI BELEN: “NON DOVEVA CANTARLO EMMA MA…”

Quella che andrà in onda domani sera sarà la penultima puntata di C’è Posta Per Te: presto, infatti, il programma cederà il posto al serale di Amici. L’attesa per la puntata di domani è molta: Belen torna nello studio di Canale 5 dopo 4 anni (la prima volta che fece il suo ingresso a C’è Posta Per Te fu il 2011), mentre per Stefano si tratta della prima volta.

ANNA TATANGELO VS. BELEN: ECCO COS’E’ SUCCESSO (ANCORA) TRA LE DUE MAMME VIP

Sul web circolano già delle immagini che ritraggono Belen e Stefano insieme a Maria De Filippi nella puntata di domani: possiamo vedere il ballerino di Amici e la presentatrice lasciarsi andare ad un caldo abbraccio. Ricordiamo che fu proprio grazie a Maria che De Martino divenne famoso in televisione e, soprattutto, che conobbe Belen proprio nello studio di Amici.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

VUOI CHE CECILIA RODRIGUEZ VINCA L’ISOLA? VOTALA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento