martedì 10 Giugno, 2014

Esce oggi A Passi Piccoli, il primo album di Michele Bravi, vincitore di X Factor 7


Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, lascia senza parole con quel suo sguardo dolce e con quella voce che lascia il segno. Proprio oggi esce il suo primo disco A passi piccoli, nato dal contratto con la casa discografica Sony scattato subito dopo la sua vittoria nel talent. Per la composizione del disco sono […]


michele-bravi

Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, lascia senza parole con quel suo sguardo dolce e con quella voce che lascia il segno. Proprio oggi esce il suo primo disco A passi piccoli, nato dal contratto con la casa discografica Sony scattato subito dopo la sua vittoria nel talent.

Per la composizione del disco sono entrati in gioco grandi nomi della musica italiana: Giorgia, Tiziano Ferro, Luca Carboni e addirittura James Blunt. Anche i Tiromancino hanno scritto una canzone per Michele, Sotto una buona stella, che dà il titolo all’ultimo film di Cralo Verdone.

Michele ha aspettato sei mesi prima di pubblicare l’album perchè questa era una chance da non sottovalutare. Michele ha affermato che “il bello di questo disco è che anche i brani scritti da altri mi rappresentano benissimo, li hanno cuciti su di me”.
Secondo il giovane artista la punta di diamante dell’album è Serendipity scritta dal grande James Blunt: la canzone racconta di quando trovi qualcosa di bello mentre stai cercando tutt’altro. Tiziano Ferro, invece, ha scritto due canzoni per Michele: Non avere paura mai e La vita e la felicità.

Il titolo dell’album fa capire come il giovane e talentuoso Michele abbia i piedi ben piantati a terra e non voglia bruciare le tappe bensì andare A passi piccoli.

Fonte | repubblica.it

Photo | lettera43.it


Loading...

Articoli correlati


Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?
TV Chic
Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”
TV Chic
Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic