Esce oggi A Passi Piccoli, il primo album di Michele Bravi, vincitore di X Factor 7

michele-bravi

Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, lascia senza parole con quel suo sguardo dolce e con quella voce che lascia il segno. Proprio oggi esce il suo primo disco A passi piccoli, nato dal contratto con la casa discografica Sony scattato subito dopo la sua vittoria nel talent.

Per la composizione del disco sono entrati in gioco grandi nomi della musica italiana: Giorgia, Tiziano Ferro, Luca Carboni e addirittura James Blunt. Anche i Tiromancino hanno scritto una canzone per Michele, Sotto una buona stella, che dà il titolo all’ultimo film di Cralo Verdone.

Michele ha aspettato sei mesi prima di pubblicare l’album perchè questa era una chance da non sottovalutare. Michele ha affermato che “il bello di questo disco è che anche i brani scritti da altri mi rappresentano benissimo, li hanno cuciti su di me”.
Secondo il giovane artista la punta di diamante dell’album è Serendipity scritta dal grande James Blunt: la canzone racconta di quando trovi qualcosa di bello mentre stai cercando tutt’altro. Tiziano Ferro, invece, ha scritto due canzoni per Michele: Non avere paura mai e La vita e la felicità.

Il titolo dell’album fa capire come il giovane e talentuoso Michele abbia i piedi ben piantati a terra e non voglia bruciare le tappe bensì andare A passi piccoli.

Fonte | repubblica.it

Photo | lettera43.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento