Enzo e Pamela trono over età cognome vita privata e Uomini e donne

Enzo e Pamela trono over età cognome vita privata e Uomini e donneEnzo e Pamela trono over età cognome vita privata e Uomini e donne. Nuova storia al capolinea per Uomini e donne trono over. Questa volta l’amore è già finito tra due belli del programma, Enzo e Pamela. Ma chi sono Enzo e Pamela?

Enzo e Pamela trono over età cognome vita privata e Uomini e donne

Cerchiamo di sapere qualcosa in più su Enzo e Pamela del trono over di Uomini e donne che si sono amati ma che adesso sono tornati in studio per dichiarare la fine della loro storia d’amore.

Chi è Enzo del trono over di Uomini e donne età e lavoro e cognome

Lui si chiama Enzo Capo. Avvocato e imprenditore di professione, Enzo Capo ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne. Enzo è amante del lusso e della ‘bella vita’ ed è un grande appassionato di motori, non solo macchine di lusso ma gli piacciono le moto, in particolar modo le Harley Davidson. Ama anche ballare, soprattutto la bachata. La sua storia con Pamela è durata diversi mesi ma purtroppo è giunta al capolinea e il loro confronto a Uomini e donne del 7 maggio 2020 non è stato dei migliori.

Enzo Capo è nato a Nola, in provincia di Napoli il 24 gennaio. Attualmente lavora come avvocato a Napoli ed è proprietario di Luxury Suites a Budapest, dove è molto conosciuto.

“Io nasco come avvocato dell’hinterland napoletano del foro di Nola, ma da qualche anno ho spostato il centro dei miei interessi nella capitale ungherese, la città di Budapest, dove anni fa feci diversi investimenti immobiliari trasformandoli in un’attività di hotellerie di lusso per portare il Made in Italy in Est Europa. Oggi la Enzo Capo Luxury è un must di eleganza e lusso in Ungheria”, ha dichiarato al settimanale Uomini e donne magazine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo Befalo’s Party . Ancora tanti auguri @pasqualelobefalo @francolobefalo . Party super top complimenti ph by @sevenclick #uominiedonne #uominiedonneover #vipparty #enzocapo #pamelabarretta #tronoover

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury) in data:

Chi è Pamela età vita privata e cognome

Si chiama Pamela Berretta, classe 1984 e segno zodiacale Toro. L’età di Pamela non la conosciamo ma sappiamo che è alta 1.75 senza tacchi. A Uomini e donne ha avuto una storia travagliata con Stefano Torrese. Storia che è finita per i presunti tradimenti di lui.

La Barretta lavora come guardia particolare giurata, ovvero è una guardia di vigilanza privata. Tra le sue foto, ce ne sono in effetti diverse che la ritraggono in divisa mentre sta lavorando. Pamela ama molto leggere e il suo scrittore preferito è Charles Baudelaire.

Come prevenire e curare la caduta dei capelli rimedi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010