Emma Marrone morte Rosario il papà la malattia e i funerali

Emma Marrone morte Rosario il papà la malattia e i funeraliEmma Marrone morte Rosario il papà la malattia e i funerali. Grave lutto per la cantante Emma Marrone che improvvisamente ha perso il papà Rosario. Rosario Marrone aveva 66 anni. Che malattia aveva Rosario Marrone?

Emma Marrone morte Rosario il papà la malattia e i funerali

Un comunicato del comune pugliese dove abita la famiglia Marrone e una frase bellissima della figlia pubblicata sui social: così è stato salutato Rosario Marrone, padre della cantante Emma e suo primo talent scout. L’uomo aveva soltanto 66 anni.

“È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.Ciao RosarioIl Sindaco Giovanni MauroL’amministrazione Il Consiglio ComunaleLa Comunità Aradeina tutta.”

Rosario Marrone morto, le parole di Emma

Emma Marrone sui social ha scritto:

“Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.

Non sono ancora state diffuse dalla famiglia Marrone le cause della morte di Rosario.

Funerali Rosario Marrone

I funerali sono in programma nel pomeriggio di lunedì 5 settembre, alle 17, nella chiesa madre di Aradeo. La salma di Rosario Marrone si trova presso la casa del commiato, vicino al cimitero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010