Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore

Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amoreElisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore. Domenica 21 aprile, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda su la 32° puntata di ‘Domenica In’, condotta da Mara Venier. Nella domenica di Pasqua Mara ospita tanti personaggi a cominciare dalla bella Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per
parlare di Salvini e del suo nuovo amore

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel salotto domenicale di Rai1 in questa domenica di Pasqua:

Claudia Koll, ex attrice di cinema e teatro, si racconterà a tutto tondo parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede; l’attrice Paola Cortellesi sarà protagonista di una ampia intervista nella quale oltre a raccontarsi tra vita privata, affetti e carriera, ci parlerà del film che la vede protagonista. In studio, la raggiungeranno anche gli altri attori del film: Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino.

Donatella Rettore, icona musicale degli anni ’80 si racconterà tra filmati ed esibizioni musicali nelle quali canterà alcuni dei suoi successi.

Ci sarà spazio anche per una divertente sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini con un giudice d’eccezione: Elisa Isoardi.

Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconterà parlando delle sue ultime esperienze televisive. Don Mazzi, presenza storica al fianco di Mara Venier, sarà intervistato ripercorrendo alcuni momenti delle passate edizioni di ‘Domenica In’ e in studio arriveranno gli amici e i colleghi di sempre: Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli.

Il cantante Bruno Venturini, canterà accompagnato dall’orchestra di ‘Domenica In’ diretta da Stefano Magnanensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010