Eliminato Isola dei Famosi terza puntata tra Jonas Berami, Mercedesz Henger e Enzo Salvi

Eliminato Isola dei Famosi terza puntata tra Jonas Berami, Mercedesz Henger e Enzo Salvi. Questa sera andrà in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016, e finalmente scopriremo chi sarà il secondo eliminato che dovrà abbandonare la sfida. Sempre questa sera vedremo Cristian Galella e Gianluca Mech che sono sbarcati questa notte sulla zattera e che tra qualche giorno arriveranno sull’isola insieme agli altri naufraghi. Ma chi sarà eliminato fra Jonas Berami, Mercedesz Henger e Enzo alvi? 

Isola dei Famosi 2016: Cristian e Gianluca sono arrivati sulla zattera

Questa mattina è arrivata la notizia dello sbarco sulla zattera da parte di Gianluca Mech e Cristian Galella, e questa sera scopriremo come se la sono cavata per questa prima giornata. Lo sbarco è avvenuto questa mattina, quando in Honduras era piena notte e Gianluca, soffrendo di mal di mare, è stato poco bene. I due naufraghi dovranno stare sulla zattera per due giorni e in questi due giorni dovranno dimostrare la loro forza in quanto la vita sulla zattera non sarà di certo semplice. Ma riusciranno a resistere?

Tara Gabrieletto c’entra con la scelta di Lucas a Uomini e Donne?

Sabato pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e come previsto si è parlato del disastro accaduto fra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. A quanto pare però, durante la registrazione della puntata delle vecchie coppie storiche del programma, tra cui c’erano anche Cristian e Tara, Tara Gabrieletto ha preso i contatti di Lucas e di Giulia e sono diventati molto amici. Pare però che la ex corteggiatrice abbia incitato i due ragazzi a incontrarsi al di fuori del programma e soprattutto Lucas a continuare il trono per avere più serate. Ovviamente tutti i dettagli li potremo vedere durante la messa in onda della puntata che si presume e si spera sarà questa settimana.

Isola dei Famosi: Fiordaliso vuole lasciare?

Dopo la prova leader che ha visto come vincitore Stefano Orfei, Fiordaliso ha dimostrato di avere i primi segni di cedimento, e ha confessato agli altri naufraghi di prendere in considerazione l’opzione di andarsene dall’isola in quanto la noia la sta logorando. I naufraghi e, in particolare Simona Ventura, hanno provato a capirla e a farla ragionare in modo da farle cambiare idea. Nonostante questo continua a tenere in considerazione l’idea di abbandonare il gioco, ma non ci resta che attendere questa sera e i prossimi giorni per scoprire se riuscirà a resistere o se deciderà di andarsene davvero.

Chi è stato eliminato dalla terza puntata dell’Isola dei Famosi fra Jonas, Mercedesz e Enzo?

Questa sera, nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016, scopriremo chi sarà eliminato fra Jonas Berami, l’idolo delle ragazzine per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per l’interpretazione famosissima nella soap opera “Il Segreto”, Mercedesz Henger, la bellissima e bravissima figlia di Eva Henger e Enzo Salvi, il comico famoso per Vacanze di Natale e molti altri film comici italiani. L’eliminato di questa sera è Enzo Salvi.

Leggi anche:
l’abito di Tara Gabrieletto all’Isola

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento