Eliminato Isola dei famosi quarta puntata tra Mech, Alessia Reato, Fiordaliso

eliminato-isola-quarta-puntataEliminato Isola dei famosi quarta puntata tra Mech, Alessia Reato, Fiordaliso. Quarta puntata dell’Isola ed è già tempo di sapere chi è il terzo eliminato di questa edizione. Chi è stato eliminato dall’Isola 2016 tra Fiordaliso, Gianluca Mech e Alessia Reato?

Eliminato Isola dei famosi quarta puntata tra Mech, Alessia Reato, Fiordaliso

Tempo di eliminazione all’Isola nella diretta di Canale 5 per la quarta puntata dello show. In nomination Fiordaliso, Mech e Reato. Chi è stato eliminato? L’eliminato della quarta puntata e Fiordaliso.

Isola come votare da casa per eliminare i nominati?

Isola dei Famosi 2016 come votare via sms

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Isola dei Famosi 2016 come votare via web

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

Isola dei Famosi 2016 come votare via app

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

Isola dei Famosi 2016 come votare via Twitter

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

Non vi resta che votare per chi volete eliminare. Per la prima serata dell’Isola dei Famosi sono andati alla fase di eliminazione: Jonas Berami e Claudia Galanti.

Secondo voi chi merita di uscire? O che merita di restare? Certamente non abbiamo avuto modo di vederli, inizieremo a conoscerli durante la settimana, e qualcuno lascerà l’Isola dei Famosi 2016…Chi sarà?

Chi vuoi che vinca l’Isola?

C’è una sfida web che abbiamo lanciato e che ti permette di far vincere il tuo preferito. Chi vorresti sul podio dell’Isola 2016? CLICCA QUI PER INIZIARE A VOTARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento