Eliminato Isola dei famosi Paola Caruso Marco Carta chi è uscito?

eliminato isola dei famosi marco carta paola carusoEliminato Isola dei famosi Paola Caruso Marco Carta chi è uscito? Chi è eliminato oggi 2 maggio nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2016? Paola Caruso e Marco sono in nomination e chi sarà l’eliminato di questa sera? Nella tanto attesa semifinale dell’isola dei famosi vedremo chi dovrà abbandonare il gioco.

Isola dei Famosi 2016 chi è eliminato oggi 2 maggio

Ma chi verrà eliminato oggi 2 maggio durante la semifinale dell’Isola dei famosi? Come tutte le settimane i naufraghi hanno avuto diverse liti in particolare al centro delle loro discussioni c’è stata Paola Caruso che però ha ricevuto il sostegno di Marco Carta.

In nomination ci sono Paola Caruso la Bonas e Marco Carta, chi uscirà?

Marco Carta è stata il nominato della settimana del leader Cristian Gallella. Paola è la nominata del gruppo. Gallella, nominando Carta, vuole assicurarsi definitivamente la dipartita di Paola. Avrà usato la strategia giusta?

Isola dei Famosi 2016 l’eliminato è Marco Carta?

Una settimana difficile per Marco Carta che ha subito tantissimo questa nomination soprattutto perchè a farla è stato il suo amico Cristian Gallella. Nello stesso tempo Marco si è allontanato dai suoi amici Gallella e Berami che sono invece sempre più vicini. Marco ci è rimasto male e soprattutto non si fida più di nessuno.

Isola dei Famosi 2016 l’eliminato è Paola Caruso?

Paola è stanca, ce l’ha con tutti, si lamenta. Non capisce perchè tutti ce l’hanno con lei. Nuovamente in nomination Paola questa volta ha paura di perdere anche se non lo fa vedere. Intanto, anche lei, cerca di allontanarsi dal gruppo.  Paola Caruso è stata esclusa dal gioco e non ha potuto mangiare. Solo qualche avanzo per lei, regalatole da Gracia. Ma Paola è offesa e decide di allontanarsi e stare sola, anche se il gruppo la invita a rimanere. Così va a pescare spinta dalla fame. Nonostante tutto i naufraghi si sentono dispiaciuti per lei.

Marco però sottolinea: “Stop, se una persona ha fame, ha anche il diritto di poter andare a prendere la roba da mangiare”. Finalmente Paola trova qualcosa da mangiare sugli scogli, delle patelle e delle ciammaruche.

Dopo un po’ Paola decide di tornare dai compagni ma è ancora triste e dice:
“Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia”. I compagni tentano ancora di consolarla e tirarla su di morale, ma lei continua a rifiutarsi.

Poi si sfoga e dice: “Non so più che devo fare”. 

L’eliminato di oggi 2 maggio 2016 è Paola Caruso.

Percetuali Paola: 60% Marco: 40%

Paola da il bacio di giuda a Gracia.

Televoto lampo tra Jonas e Cristian: l’eliminato è Cristian.

Il bacio di giuda di Cristian è per Gracia.

Gracia è la prima finalista perchè ha vinto la prova leader.

Televoto lampo tra Carta e Giacobbe: eliminato Marco Carta.

I finalisti sono: Jonas, Mercedesz, Giacobbe, Gracia e Paola Caruso.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento