venerdì 20 Aprile, 2012

Eliana Cartella parla della sua relazione con Renzo Bossi, mi trattava come una principessa


Ecco che dopo le rivelazioni shock su Bossi e il figlio, vengono tirate in causa anche le belle donzelle del Trota. Una di loro è Eliana Cartella (visita la sua fanpage), ex naufraga dell’isola dei famosi: “Mi trattava da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo […]



Ecco che dopo le rivelazioni shock su Bossi e il figlio, vengono tirate in causa anche le belle donzelle del Trota. Una di loro è Eliana Cartella (visita la sua fanpage), ex naufraga dell’isola dei famosi: “Mi trattava da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici”. La modella, ha infatti avuto una relazione durata 8 mesi con Renzo Bossi:Ci siamo conosciuti – ha dichiarato a “Vanity Fair” – nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: “Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?”. È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: “Vieni di qua”. Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo”.

Ad interrompere la relazione il “ciclone” Mario Balotelli: ” Gli ho spiegato che eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv”.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic