Elia Fongaro del Grande Fratello Vip e la sua prima doccia sexy che ha fatto impazzire le donne

Elia Fongaro del Grande Fratello Vip e la sua prima doccia sexy che ha fatto impazzire le donneElia Fongaro del Grande Fratello Vip e la sua prima doccia sexy che ha fatto impazzire le donne. Finalmente anche l’ex velino di Striscia la notizia, Elia Fongaro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è arrivato il momento della sua prima doccia sexy all’interno della casa. E tutte le donne, comprese noi, sono impazzite! Ecco le foto e il video

Elia Fongaro del Grande Fratello Vip e la sua prima doccia sexy che ha fatto impazzire le donne

Elia Fongaro è nato a Arzignano (Vi) l’1 giugno 1991. E’ l’ex velino di Striscia La Notizia’. Fa l’indossatore per mantenersi agli studi in Scienze politiche ma il sogno più grande è quello di fare l’attore. Si definisce leale ma anche molto impulsivo.

Elia attualmente è single.

La raccomandazione dell’amatissima mamma Fiorella riportata da “Il Giornale di Vicenza”: “Non dire parolacce e attenzione a come ti comporti. Sarai davanti alle telecamere 24 ore su 24”

A “Tv Sorrisi e Canzoni”: Cosa spera che accadrà una volta uscito? “Spero di evolvermi come uomo”.

Intanto Elia ha già rischiato di uscire dalla casa del GF Vip perchè non tanto apprezzato dagli altri concorrenti. Le donne, invece, lo adorano perchè lo considerano davvero uno degli uomini più belli presenti nella casa del GF Vip.

La prima doccia Sexy di Elia nella casa del Grande Fratello Vip

E anche per Elia è arrivato il momento di fare la sua prima doccia all’interno della casa. Una doccia che ha mandato in estasi tutte le donne fan del reality di Canale 5.

Ecco una foto sotto. Qui potete vedere il video.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento