Elia Fongaro contro il Grande Fratello Vip dopo la semifinale

Elia Fongaro contro il Grande Fratello Vip dopo la semifinaleElia Fongaro contro il Grande Fratello Vip dopo la semifinale. Nuovo e forse ultimo sfogo di Elia Fongaro contro il Grande Fratello Vip dopo la semifinale del reality di Canale 5. Ecco cos’ha scritto Elia su Instagram.

Elia Fongaro contro il Grande Fratello Vip dopo la semifinale

Parole dure contro il Grande Fratello e a tutela della sua persona. Elia Fongaro torna a puntare il dito contro il reality che, secondo lui, lo ha penalizzato più di ogni altro concorrente. Ecco le sue parole su instagram.

“Mi sono state mosse infinite critiche, processi e attacchi da ogni parte e direzione.. è stato usato nei miei confronti e contro di me un peso e una misura non in linea con quello usato versi altri.. io non devo convincere nessuno.. sono rimasto fermo ed impassibile tenendo la mia posizione mantenendo la mia Coerenza.. #atestaalta fino alla fine! Ora finalmente sarò libero di vivermi tutto come voglio e soprattutto con Chi voglio! Buona Giornata a tutti Voi! . .”

Cosa ne pensate di Elia? E’ giusto il suo sfogo contro il Grande Fratello Vip? E’ giusto il silenzio che ha sempre mantenuto saldo durante le sue ospitate nelle varie trasmissioni televisive?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento