Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti anticipazioni e ospite a Domenica In

Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti anticipazioni e ospite a Domenica InElena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti anticipazioni e ospite a Domenica In. Domenica 13 gennaio alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 18° puntata di ‘Domenica in’ condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Rai1 ‘Che Dio ci aiuti’. Le due attrici saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata.

Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti anticipazioni e ospite a Domenica In

Intanto, dopo il grande successo della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci è pronta a regalarci, il 17 gennaio, due nuove puntate della fiction di Rai Uno.

Che Dio Ci Aiuti | Anticipazioni | 17 Gennaio seconda puntata

Ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda il 17 gennaio 2019.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni seconda
puntata del 17 gennaio 2019

5×3 – Il cuore in soffitta: Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo Nico conosce Maria, una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cosa la trattiene? Nel frattempo Gabriele dà a Valentina una bellissima notizia.

5×4 – Ultima occasione: Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione “aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010