Ecco il primo messaggio per le coppie che partono per Temptation Island 2017

Ecco il primo messaggio per le coppie che partono per Temptation Island 2017

Ecco il primo messaggio per le coppie che partono per Temptation Island 2017. La quarta edizione di Temptation Island sta per iniziare. Il primo messaggio per le coppie che partiranno per l’isola delle tentazioni è arrivato, e chi l’ha scritto è qualcuno che ci è passato e conosce molto bene le regole del programma. 

Ecco il primo messaggio per le coppie che partono per Temptation Island 2017

La quarta edizione di Temptation Island sta per iniziare. Il primo messaggio per le coppie che partiranno per l’isola delle tentazioni è arrivato, e chi l’ha scritto è qualcuno che ci è passato e conosce molto bene le regole del programma.

Roberta Mercurio, una delle concorrenti della terza edizione di Temptation Island, ha deciso di scrivere un post su Instagram per ricrordare la sua esperienza e per augurare buona fortuna a chi sta per partire. Questo è quello che ha scritto: “Esattamente un anno fa, chiudevo la valigia per partire alla svolta di una nuova avventura. E che avventura! Non avevo mai provato tante emozioni contrastanti nello stesso istante; adrenalina a 1000, felicità, gioia, curiosità, ma anche tanta ansia, tanta paura. Però ad oggi, col senno di poi posso dire che partecipare a quel programma, che varcare la soglia di quel villaggio è stata la miglior cosa che mi potesse capitare al momento nella vita. Perché? Perchè non è un semplice reality “sfascia coppie” come molti di voi dicono, bensì è anche un viaggio alla ricerca di se stessi. Credetemi se vi dico che 21 giorni vissuti in quel villaggio corrispondono a mesi trascorsi nella vita reale. Ti forma, ti sprona, ti bastona, ma allo stesso tempo ti fa crescere. E quanto mi/ci ha fatto crescere. Con ciò ad un anno dalla mia esperienza, l’augurio che voglio fare alle nuove coppie è quello di viversi al meglio questo dono che gli è stato concesso, e di ricordarsi sempre che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un pó più tenero della testa. Io ho ascoltato quest’ultimo andando contro tutto e tutti, e dopo 365 giorni posso dirvi che io e @flavio_zerella_ ne siamo usciti PIÙ FORTI DI PRIMA.

Sicuramente un bel pensiero da parte della ex concorrente!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento