Dove si trova la villa de La Pupa e il secchione: cast e streaming

Dove si trova la villa de La Pupa e il secchione: cast e streamingDove si trova la villa de La Pupa e il secchione: cast e streaming. Nuovo programma rivisto e corretto: stiamo parlando de La Pupa e il secchione show che nel 2022 è condotto da Barbara D’Urso. Chi sono i pupi e le secchione? Dove si trova la villa dove vivono i concorrenti?

Dove si trova la villa de La Pupa e il secchione: cast e streaming

Protagonisti assoluti delle 8 puntate i 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

La Pupa e il secchione show cast

Tra i nomi dei già noti: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati.

Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi vivranno tutti insieme in una villa da sogno. Durante la puntata del martedì sera in diretta su Italia 1 i concorrenti potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso.

Dove si trova la villa de La Pupa e il secchione show?

Dai primi rumors la splendida villa de La Pupa e il secchione si trova a Tivoli Terme (RM).

La Pupa e il secchione show replica e streaming

Le repliche delle puntate de La Pupa e il secchione show si possono vedere collegandosi su Mediaset.it e andando nella sezione di Italia 1. Sempre su Mediaset.it si può vedere la puntata del martedi sera in diretta streaming sul proprio cellulare o computer o tablet.

Ma non solo.

Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage.

Poi, ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta “Pupa Party”, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. “Pupa Party” è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live “La Pupa e il secchione Show”. L’interazione con gli utenti sarà assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010