Dove comprare i tatuaggi gioiello di Temptation Island. Prezzo e info dei metal tattoo

tatuaggi-temptation-island

I tatuaggi provvisori gioiello sono la moda dell’estate e Five Store presenta i Temptation Island Metal Tattoo. Dove acquistare i metal tattoo gioiello temporanei di Temptation Island 2? Tatuaggi gioiello e metallizzati, la tendenza dell’estate 2015. Dove comprarli e come metterli per farli durare di più. Si chiamano Temptation Island Metal Tattoo, sono 56 disegni diversi e sono in vendita in bustine da 8 modelli. Prezzo e informazioni.

Quanto costano i tatuaggi temporanei di Temptation Island? Prezzo

I Metal Tattoo sono in tutto 56 disegni diversi e riproducono collane, braccialetti e anelli color oro o argento: ideali per dare libero sfogo alla fantasia e creare infinite combinazioni, proprio come hanno fatto Beyoncè e tante altre popstar.Assolutamente sicuri e adatti alle pelle delle giovanissime, sono la nuova frontiera del jewel: gioielli brillanti sulla pelle delle braccia, mani, piedi, viso o décolleté. E così, solo con un po’ di fantasia, prendono forma splendenti bracciali, collane, cavigliere, anelli, orecchini o cinture, splendenti e preziosi come i veri gioielli ma unici e pratici come un tatuaggio. Una bustina contiene 8 diversi modelli e costa 1,99 euro.

Dove si comprano i metal tattoo gioiello di Temptation Island 2?

Perfetti per l’estate e ispirati al programma di Canale 5 Temptation Island 2, in onda in questo periodo su Canale 5. Il programma di successo lancia infatti i gadget per l’estate, per seguire le tendenze moda di questa stagione. I Metal Tattoo di Temptation Island 2015 si trovano in edicola e sono un prodotto Five Store. Disponibili in bustine, sono un oggetto da collezionare e sfoggiare in spiaggia. Applicare i tattoo gioiello sulla pelle è davvero semplicissimo: basta togliere la pellicola protettiva dal Metal Tattoo scelto, posizionarlo premendolo leggermente sull’epidermide, passarci una spugnetta o un panno umido, staccare il supporto cartaceo e il gioco è fatto. In questo modo le giovanissime potranno sfoggiare in tutta sicurezza gioielli luminescenti glamour, da cambiare ogni volta che lo si desidera.

SEGUI QUI LA PAGINA DI TEMPTATION ISLAND 2

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento