Dopo Belen Iannone ecco il grande cambiamento

iannone-belenDopo Belen Iannone ecco il grande cambiamento. Per Andrea Iannone un periodo di grandi cambiamenti e novità. Ecco come sta per cambiare la sua vita.

Andrea Iannone lascia la Ducati e passa alla Suzuki

Andrea Iannone lascia la Ducati con un trionfo, il terzo posto e sul podio a Valencia arriva con una maglia “One world, one love, one family. GRAZIE DUCATI”. Dopo la Ducati Iannone salirà in sella alla Suzuki e per salutare la squadra ha dichiarato dopo 4 anni ha detto: “Sono contento di questo podio, visto che ero rientrato da una sola gara, grazie alla Ducati per quanto mi ha dato in questi anni. Un’esperienza che non dimenticherò mai”.

E ha aggiunto: “Una gara difficilissima. Ho subito pure il peso psicologico della situazione: dalla Malesia in poi è stata difficile, non ho sentito tutto questo calore dalla Ducati, ma un po’ di distacco. Forse è giusto così, ma io mi affeziono molto alle persone e ci soffro, anche se la Ducati non mi ha fatto mancare nulla”.

Gli ha risposto Gigi Dall’Igna, direttore corse Ducati : “Non gli ho parlato, se ci sono polemiche vorrei smorzarle, noi abbiamo dato a Iannone tutto il sostegno possibile e posso solo lodarlo, sia per la gara che ha fatto, sia per tutto quello che ha dato alla Ducati in questo periodo”.

Andrea Iannone lascia la Ducati la reazione di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la fidanzata del pilota Andrea Iannone, ovviamente lo sostiene e scrive in un post su Facebook: “Sei un vero campione!!!!! Fiera di te!!!!”.

Ecco il post della showgirl dedicato al suo amore:

Sei un vero campione!!!!! Fiera di te!!!! @andreaiannone #valencia #motogp #ducati ❤️❤️??????

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento