mercoledì 16 novembre, 2011

Donne con gli attributi, Ilenia Pastorelli del Grande Fratello 12


Parliamo ancora del Grande Fratello 12, un’edizione questa davvero criticata e dibattuta. Partendo dal presupposto che anche noi condividiamo chi fa polemica sul carattere degli inquilini, sulla loro smania assoluta di apparire e sul modo arrogante che hanno di porsi, dobbiamo però spezzare una lancia a favore di qualcuno di loro. E vogliamo iniziare con […]



Parliamo ancora del Grande Fratello 12, un’edizione questa davvero criticata e dibattuta. Partendo dal presupposto che anche noi condividiamo chi fa polemica sul carattere degli inquilini, sulla loro smania assoluta di apparire e sul modo arrogante che hanno di porsi, dobbiamo però spezzare una lancia a favore di qualcuno di loro. E vogliamo iniziare con Ilenia Pastorelli, 25enne romana e donna che secondo noi ha gli attributi. Una definizione che per molti può anche sembrare forte ma che, nel nostro intento, rispecchia la donna che con tanto sale nella zucca è capace di farsi valere e di imporsi per il senso logico e la razionalità di chi sa cosa vuole e di chi capisce i vari contesti sociali.Se il gossip punta tutto sulla presunta simpatia che corre tra Ilenia e Filippo Pongiluppi noi, invece, vogliamo concentrarci soprattutto sul “personaggio” di Ilenia, una delle poche ragazze nella casa che continua a darci soddisfazioni e nella quale, spesso, ci rispecchiamo. Seria, coerente, a tratti sguaiata ma mai volgare: Ilenia è “pane pane vino al vino”, sincera, reale, pulita di spirito ma non per questo disposta a lasciarsi strumentalizzare o sminuire. La sua amicizia con Filippo è decisamente palese, senza filtri. Ilenia sa quello che dice, sa essere obiettiva, sa ironizzare e soprattutto ha il cuore giusto per affrontare qualsiasi situazione. Nessun compromesso che non sia la lealtà della condivisione di una situazione che vede tutti sullo stesso piano.
Quanto Ilenia resterà nella casa questo non possiamo dirlo, ma siamo sicuri che non lotterà con le unghie e che non userà stratagemmi per rimanere “incollata alla sua sedia” dentro la casa…Ilenia resterà se stessa, perchè le donne con gli attributi conoscono tempi, modi e luoghi per emergere, per decidere, per riflettere senza mai venire meno alla propria dignità. Forza Ilenia.

Se volete diventare fan della Fanpage di Ilenia cliccate qui

Se invece volete votare Ilenia nella nostra Sfida per leggere il miglior gieffino di quest’anno cliccate qui

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping