Domenica Live Tara e Cristian faccia a faccia sul matrimonio

cristian-tara-matrimonio-pomeriggio-5Domenica Live Tara e Cristian faccia a faccia sul matrimonio. Dopo le varie ospitate a Pomeriggio 5 Tara e Cristian in un faccia a faccia duro a Domenica live, nell’ultima puntata dell’anno.

Domenica Live Tara e Cristian faccia a faccia sul matrimonio

Ma dove eravamo rimasti?

Cristian e Tara e la separazione. Lei non accetta il confronto in TV

Le parole di Tara: “Mi sembra che in quella casa non gli sia mancato nulla. Mai dettato delle regole. Quello che andava a dormire dal suo amico a Vigevano, era lui. Non metto in discussione che mi ami ma non mi sta trattando bene. Devo stare a casa ad aspettare come una ciondola? Magari se torna lui non mi trova in quella casa. Lui non ha avuto reazioni. Gli ho scritto un messaggio domenica/lunedì, mettendo da parte l’orgoglio, ci siamo detti che ci mancavamo. Poi, abbiamo litigato perché sono rientrata tardi a Bassano per colpa di un incidente. Non sono la sceconda scelta di nessuno. Lui sta mettendo lavoro e serate davanti a me.

E ancora: “Se volesse un confronto in tv? Io non lo accetto.

Questo succedeva qualche giorno fa a Pomeriggio 5. Ma il 6 dicembre sembra che le cose siano cambiate e la D’Urso ha convinto Tara e Cristian ad un faccia faccia diretto in Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento