lunedì 23 ottobre, 2017

Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”


Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”. La storia tra Soleil Sorge, ormai ex fidanzata di Luca Onestini, e Marco Cartasegna, sta facendo discutere molto. Luca si trova attualmente all’interno della casa del Grande Fratello vip e non ha nemmeno avuto la possibilità di parlare con Soleil riguardo la […]


Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil, dormivo nel letto con lei

Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”. La storia tra Soleil Sorge, ormai ex fidanzata di Luca Onestini, e Marco Cartasegna, sta facendo discutere molto. Luca si trova attualmente all’interno della casa del Grande Fratello vip e non ha nemmeno avuto la possibilità di parlare con Soleil riguardo la situazione. Lui è stato lasciato in diretta tv con una lettera e lei ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna. Ieri, a Domenica Live, è intervenuta ancora una volta Federica Benincà, ex fidanzata di Marco ed ex amica di Soleil. 

Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”

Luca e Soleil si sono ormai lasciati. Soleil lo ha lasciato in diretta tv durante la scorsa puntata del Grande Fratello vip. Proprio lei ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna, il tronista che ha fatto il percorso a Uomini e Donne proprio con Luca.

Barbara D’Urso, qualche giorno fa, aveva espresso la volontà di avere in studio Soleil per darle la possibilità di spiegarsi. Soleil non è però andata in studio ma ha mandato una lettera in cui ha affermato di non essere mai stata amica di Federica e che Marco non è mai stato insieme a Federica.

Proprio la Benincà, ospite a Domenica Live, ha voluto dire la sua dopo aver letto il contenuto della lettera di Soleil. Questo è quello che ha dichiarato: “Tralasciando la madre di Soleil che mi ha dato della scema, e ha ragione visto che sono stata una scema a credere nell’amicizia di sua figlia, la cosa che mi fa ridere è quella che io mi sarei auto-tesa una trappola per poi caderci da sola. Soleil vive in una realtà parallela. Io sono stata sua amica, dormivo nel suo letto, ho mangiato nella sua tavola. Lei ha conosciuta mia madre e i miei amici. L’amicizia c’è stata. Con Marco, ci siamo scelti in tv. Siamo stati insieme un mese. Non trovo un fondo di verità in quello che dice Soleil. Io e Soleil eravamo amiche quando io e Marco stavamo insieme.”

Leggi anche: La lettera di Soleil a Domenica Live su Luca “è un parassita”


Articoli correlati


Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic
Gf Vip arriva l’aereo contro Cecilia e Ignazio FOTO
TV Chic
Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping