Di chi è il figlio di Steffy Forrester di Beautiful chi è il padre

Di chi è il figlio di Steffy Forrester di Beautiful chi è il padreDi chi è il figlio di Steffy Forrester di Beautiful chi è il padre. La domanda he si fanno in questi giorni tutti gli appassionati di Beautiful è: di chi è il figlio di Steffy?

Di chi è il figlio di Steffy Forrester di Beautiful chi è il padre

Beautiful resta sempre la soap più seguita al mondo e in questo momento in Italia la domanda che gli spettatori si fanno è: di chi è il figlio di Steffy? Il padre del figlio che aspetta Steffy Forrester è di Liam o di Finn?

Dopo la notte passata con Liam il dubbio resta e anche Steffy non Sto arrivando! che pesci prendere se non ricorrere ad una prova medica.

Di chi è il figlio di Steffy e la manomissione del test del Dna

Steffy darà un test del Dna per scoprire chi è il padre del bambino che porta in grembo. Il test darà preso la sua risposta sconvolgente: il padre del bambino è Liam!

Una verità sconvolgente, che getterà tutti nel caos, ma  a Beautiful niente è come sembra e ci troveremo presto di fronte ad un nuovo colpo di scena: si scoprirà, infatti, che il test è stato manomesso e che quello non è il risultato reale, essendo Finn il vero padre del piccolo. Chi ha manomesso il test del Dna di Steffy?

E’ stata tutta opera  di Vinny, amico ed ex coinquilino di Thomas, che proprio per favorire quest’ultimo ed aiutarlo a riconquistare Hope, ha fatto in modo di allontanare Hope e Liam.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010