venerdì 14 Luglio, 2017

Desirée Popper e Rosa Perrotta si incontrano dopo Uomini e Donne volano scintille?


Desirée Popper e Rosa Perrotta si incontrano dopo Uomini e Donne volano scintille? Rosa Perrotta e Desirée Popper sono due delle troniste che abbiamo conosciuto nell’ultimo trono di Uomini e Donne. Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione mentre Desirée Popper ha deciso di abbandonare il trono prima del previsto senza scegliere nessuno. Le due troniste […]


Desirée Popper e Rosa Perrotta si incontrano dopo Uomini e Donne volano scintille?

Desirée Popper e Rosa Perrotta si incontrano dopo Uomini e Donne volano scintille? Rosa Perrotta e Desirée Popper sono due delle troniste che abbiamo conosciuto nell’ultimo trono di Uomini e Donne. Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione mentre Desirée Popper ha deciso di abbandonare il trono prima del previsto senza scegliere nessuno. Le due troniste non hanno mai avuto un buon rapporto, e sembra che negli ultimi giorni si siano reincontrate. Qualcosa però sembra essere andato storto. 

Desirée Popper e Rosa Perrotta si incontrano dopo Uomini e Donne volano scintille?

Rosa Perrotta e Desirée Popper dopo la fine del trono si sono riviste. Il loro rapporto non è mai stato dei migliori, e sembra stia continuando così come si sono lasciate dopo la fine della trasmissione.

Questo è infatti quello che ha dichiarato Rosa al settimanale Mio: “Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto. Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua. Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del TronoIo non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti”. 

Insomma, tra le due continua a non correre buon sangue, ma si risolverà mai la situazione? Probabilmente no, ma almeno un saluto non lo si toglie a nessuno!


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic