Desireè Popper ecco chi è il suo ex fidanzato di cui si è tanto parlato

popperDesireè Popper ecco chi è il suo ex fidanzato di cui si è tanto parlato. La tronista di Uomini e donne e i pettegolezzi sulla sua vita. Qualche tempo fa si era parlato online di una sua storia con un uomo molto più vecchio di lei! Addirittura si diceva che con quest’uomo ultra sessantenne la bella Desireè fosse stata sposata…Oggi la verità!

Desireè Popper ecco chi è il suo ex fidanzato di cui si è tanto parlato

L’ex fidanzato della Popper? Eccolo. La news arriva da Instagram. Lui ha 48 anni e si chiama Leonardo e fa l’imprenditore.

??? in alto a sinistra ? un post scritto da una pagina fan di #Rosaperrotta che crede di aver trovato il fatidico marito ? 60enne ? di #Desiree e ne allega foto ! In alto a destra la talpa delle anticipazioni del #vicolodellenews che si propone per suggerire a #RaffaellaMennoia il nome del 60enne ? In basso #leperle VI PRESENTANO #Leonardo #48 ANNI #Ex #Fidanzato? di #DesireePopper. Pare che diriga alberghi, quindi neppure stiamo parlando di imprenditore multimilionario stile Trump ? Credo che scavare così #male nella #passata #vita #sentimentale di una ragazza, sia davvero pessimo. Alla #paginafan di Rosa ? #cheffiguradimerda #rosicateperqualcuno? ? alla talpa ? #avevaragionemaria ? #mapensanochemariaparliavanvera????? ?? #exfidanzatoNonmarito #48non60 ✋#uominiedonne

Un post condiviso da @le__perle in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento