Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, si racconta: “Ho cambiato vita, ho perso l’amore ma..”

iurato

Come spesso capita a chi da non famoso diventa famoso, anche Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, ha perso l’amore. La giovane cantante siciliana si è raccontata in un’intervista al settimanale Vip.
Deborah, dopo Amici, ha completamente cambiato la sua vita e il primo passo è stato quello di lasciare la sua meravigliosa Sicilia per trasferirsi a Milano:

“Ebbene sì, mi sono trasferita e mi ci trovo benissimo! Tutti si lamentano che sia fredda e grigia, ma io amo questo clima e sono felice quando piove, così riesco a rilassarmi a casa, sul divano, con la mia copertina. Non c’ho messo molto a trovare casa e ho scoperto che il servizio Enjoy ti permette di prendere a noleggio l’auto girando la città! Da me al Sud una cosa del genere sarebbe impensabile. Insomma amo stare qui, perché c’è vita e puoi fare quello che vuoi”.

Deborah è una ragazza semplice che non è mai stata troppo attenta al look, invece adesso:

“Fino a un anno fa non ero abituata a fare shopping e entrando in negozi di certi marchi mi crea forte imbarazzo. Però non ho potuto resistere a questo cappello della Borsalino, perché me ne sono innamorata subito.Da qualche tempo mi è presa la mania dei cappelli, ormai sono un mio tratto distintivo, in fatto di look”.

Il suo trasferimento è stato determinate anche nella rottura con il suo fidanzato Danilo Deodato:

“Appena posso torno a Ragusa, ma questa situazione per il mio ragazzo era difficile da accettare e la distanza geografica pian piano è diventata anche emotiva. Ad un certo punto mi sono resa conto che non poteva andare avanti così, per tutti e due, quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa.Posso dire di non aver mai conosciuto, finora, l’amore vero. E’ difficile innamorarsi, perché a volte si confonde l’amore con la passione”.

Brava Deborah! Siamo tutti con te!

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento