Dati ascolto Isola dei famosi prima puntata e chi è in nomination

isola-daytime-ascoltiDati ascolto Isola dei famosi prima puntata e chi è in nomination. La prima puntata dell’Isola dei Famosi si è chiusa a notte inoltrata. Tra naufraghi vestiti e quelli desnudi la prima puntata dell’Isola sta già facendo parlare molto di sè. Ma qual sono stati gli ascolti della prima puntata?

Dati ascolto Isola dei famosi prima puntata e chi è in nomination

Una puntata davvero ritmata e piena di colpi di scena tra i nuovi naufraghi e quelli presenti su Isla Desnuda dove è vietato coprirsi. Leader della settimana è Mercedes Schicchi mentre in nomination sono andati Jonas Berami (già vincitore favorito alla vigilia dell’Isola, clicca qui per leggere) e Claudia Galanti, alla sua seconda esperienza come naufraga.

I dati di ascolto sono i seguenti: l’Isola ha registrato un numero di ascoltatori pari a 4.430.000 e uno share del 23,44%

L’Isola dei Famosi torna al lunedi alle 21.10 dalla seconda puntata

Solo la prima puntata dell’isola va in onda di mercoledi. Dalla seconda puntata in poi L’isola dei Famosi tornerà su Canale 5 il lunedi alle 21.10 dopo Striscia la notizia.

Così la prima puntata del 9 marzo sarà trasmessa il 10 marzo su La 5 alle ore 21.10 e venerdì, alle 21:00, su Mediaset Extra. Dalla prossima settimana, quando l’Isola tornerà in onda il lunedi,  la puntata serale sarà replicata su Mediaset Extra il mercoledì insieme alla replica del Grand Hotel di Piero Chiambretti.

Le puntate, però, si possono vedere anche sul sito ufficiale del programma (http://isola.mediaset.it), sia sull’app Mediaset scaricabile per IOS e ANDROID.

Qual è l’account twitter e hashtag, Instagram e Facebook dell’Isola 2016?

L’account twitter è “@IsolaDeiFamosi”, quello di Facebook “L’Isola dei Famosi”, quello di Instagram “Isoladeifamosi”. Anche quest’anno l’hashtag ufficiale scelto per commentare la trasmissione è semplicemente #isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento