martedì 29 Aprile, 2014

Dati ascolto Grande Fratello 13 nova puntata. E intanto Mia e Diletta sono state eliminate


Nona puntata del Grande Fratello 13 e nuovi dati d’ascolto. Una puntata intensa che ha visto uscire dalla casa sia Mia che Diletta. In nomination questa settimana ci sono Chicca, che si è sottoposta alla macchina della verità, e Fabio, che ha ricevuto la visita emozionane di suo padre. Chi uscirà ?Ma veniamo ai dati […]


GF-13-fabio-pellegrini


Nona puntata del Grande Fratello 13 e nuovi dati d’ascolto. Una puntata intensa che ha visto uscire dalla casa sia Mia che Diletta. In nomination questa settimana ci sono Chicca, che si è sottoposta alla macchina della verità, e Fabio, che ha ricevuto la visita emozionane di suo padre. Chi uscirà ?Ma veniamo ai dati d’ascolto della nona puntata del Gf13. Un testa a testa tra “La Tempesta” su Rai Uno e il Grande Fratello su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che, tra l’altro, abbiamo trovato in splendida forma.
Ecco i dati: La Tempesta ha conquistato 5.099.000 spettatori pari al 18.32%. Su Canale 5 Grande Fratello 13 ha raccolto davanti al video 4.018.000 spettatori pari al 18.27% di share. Il Gf13, quindi, continua a rimanere stazionario sul numero di ascoltatori senza però sprofondare nel dimenticatoio. In sostanza il Gf, quest’anno, regge abbastanza bene e si avvia alla sua fase finale.

Chi vincerà ? VOTA QUI IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO !


Loading...

Articoli correlati


Sossio Aruta del trono over lascia e i fan si preoccupano che ne sarà di lui?
TV Chic
Miss Italia 2019 le 80 finaliste a Jesolo per contendersi il titolo di più bella
TV Chic
Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic