martedì 29 aprile, 2014

Dati ascolto Grande Fratello 13 nova puntata. E intanto Mia e Diletta sono state eliminate


Nona puntata del Grande Fratello 13 e nuovi dati d’ascolto. Una puntata intensa che ha visto uscire dalla casa sia Mia che Diletta. In nomination questa settimana ci sono Chicca, che si è sottoposta alla macchina della verità, e Fabio, che ha ricevuto la visita emozionane di suo padre. Chi uscirà ?Ma veniamo ai dati […]


GF-13-fabio-pellegrini
Nona puntata del Grande Fratello 13 e nuovi dati d’ascolto. Una puntata intensa che ha visto uscire dalla casa sia Mia che Diletta. In nomination questa settimana ci sono Chicca, che si è sottoposta alla macchina della verità, e Fabio, che ha ricevuto la visita emozionane di suo padre. Chi uscirà ?Ma veniamo ai dati d’ascolto della nona puntata del Gf13. Un testa a testa tra “La Tempesta” su Rai Uno e il Grande Fratello su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che, tra l’altro, abbiamo trovato in splendida forma.
Ecco i dati: La Tempesta ha conquistato 5.099.000 spettatori pari al 18.32%. Su Canale 5 Grande Fratello 13 ha raccolto davanti al video 4.018.000 spettatori pari al 18.27% di share. Il Gf13, quindi, continua a rimanere stazionario sul numero di ascoltatori senza però sprofondare nel dimenticatoio. In sostanza il Gf, quest’anno, regge abbastanza bene e si avvia alla sua fase finale.

Chi vincerà ? VOTA QUI IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO !


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic