Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming

Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streamingDanza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming. Torna Roberto Bolle ha rendere magica la prima serata di Rai Uno nel primo giorno dell’anno. Dove vedere Danza con me in streaming e le repliche.

Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming

La voce narrante che tiene insieme i vari passaggi del programma è quella di PIF, ma Bolle si avvale della partecipazione di tanti diversi ospiti, come Stefano Accorsi, Fabio De Luigi nelle insolite vesti di esperto di danza, Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli, i “Moschettieri del Re” Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo e Cesare Cremonini, impegnato in un duetto inatteso con l’etoile italiana.

Replica Danza con me di Roberto Bolle

Se volete vedere la replica di Danza con me di Roberto Bolle potete collegarvi al sito raiplay.it e cliccare sulla sezione dedicata a Rai Uno. La visione è gratuita per tutti.

Danza con me Roberto Bolle in streaming

Per vedere Danza con me di Roberto Bolle in streaming sul vostro Pc, tablet e smartphone basta collegarsi al sito raiplay.it e cliccare sulla diretta streaming del programma nella sezione dedicata a Rai Uno.

Una serata interamente dedicata alla danza.

Dal mondo della danza, infatti, arrivano la grande étoile Alessandra Ferri, per una prima volta con Bolle in tv in un atteso passo a due, quindi Polina Semionova, Prima Ballerina del Teatro di Berlino e interprete del sensuale “Passage”, Melissa Hamilton (Prima Solista al Royal Ballet di Londra), Elisa Badenes (Prima Ballerina del Balletto di Stoccarda), Nicoletta Manni e Virna Toppi (entrambe Prime Ballerine del Teatro alla Scala di Milano) e Alexander Riabko (Primo Ballerino del Balletto di Amburgo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento