martedì 01 gennaio, 2019

Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming


Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming. Torna Roberto Bolle ha rendere magica la prima serata di Rai Uno nel primo giorno dell’anno. Dove vedere Danza con me in streaming e le repliche. Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming La voce narrante […]


Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streamingDanza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming. Torna Roberto Bolle ha rendere magica la prima serata di Rai Uno nel primo giorno dell’anno. Dove vedere Danza con me in streaming e le repliche.

Danza con me Roberto Bolle replica e dove vedere lo show in streaming

La voce narrante che tiene insieme i vari passaggi del programma è quella di PIF, ma Bolle si avvale della partecipazione di tanti diversi ospiti, come Stefano Accorsi, Fabio De Luigi nelle insolite vesti di esperto di danza, Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli, i “Moschettieri del Re” Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo e Cesare Cremonini, impegnato in un duetto inatteso con l’etoile italiana.

Replica Danza con me di Roberto Bolle

Se volete vedere la replica di Danza con me di Roberto Bolle potete collegarvi al sito raiplay.it e cliccare sulla sezione dedicata a Rai Uno. La visione è gratuita per tutti.

Danza con me Roberto Bolle in streaming

Per vedere Danza con me di Roberto Bolle in streaming sul vostro Pc, tablet e smartphone basta collegarsi al sito raiplay.it e cliccare sulla diretta streaming del programma nella sezione dedicata a Rai Uno.

Una serata interamente dedicata alla danza.

Dal mondo della danza, infatti, arrivano la grande étoile Alessandra Ferri, per una prima volta con Bolle in tv in un atteso passo a due, quindi Polina Semionova, Prima Ballerina del Teatro di Berlino e interprete del sensuale “Passage”, Melissa Hamilton (Prima Solista al Royal Ballet di Londra), Elisa Badenes (Prima Ballerina del Balletto di Stoccarda), Nicoletta Manni e Virna Toppi (entrambe Prime Ballerine del Teatro alla Scala di Milano) e Alexander Riabko (Primo Ballerino del Balletto di Amburgo).


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic